CASAL DI PRINCIPE. Bilancio drammatico a Casal di Principe dove in 48 ore sono stati due i decessi registrati per Covid. Nella giornata di oggi è tornato a casa un 57enne professionista deceduto fuori città a causa del Covid e seppellito in città.
Nella giornata di ieri era invece spirato un anziano che era ricoverato in ospedale. Un doppio lutto che ha portato il sindaco Renato Natale a rivolgere un accorato appello ai suoi concittadini per rispettare le norme anti-contagio alla luce dei 250 attualmente positivi in città.
“A chi si sente invicibile e sfida le regole dico che la prossima vittima potrebbe essere tua madre, tuo padre, un tuo familiare. Mi giungono notizie di familiari di sintomatici che attendono tamponi e non li possono fare per la grande mole di lavoro dell’Asl. Pensateci quando parlate fuori al bar senza mascherina col vostro amico che magari è positivo. Tutti quanti pensiamo alle responsabilità di altri, pensiamo innanzitutto alle nostre. L’unica strada possibile ormai è chiudere tutto.”