Rilevati 8 casi in 24 ore: trend in crescita, maggioranza ha sintomi del Covi
SAN PRISCO. Trend dei contagi in crescita a San Prisco dove nelle ultime 24 ore sono state rilevate altre 8 positività. Quasi tutti i nuovi contagiati hanno sintomi come spiega il sindaco D’Angelo.
“Nel nostro comune sono stati registrati altri 8 casi di positività al Covid. Si tratta in maggioranza di persone che non manifestano particolari sintomi se non asintomatiche. In totale, in questa seconda fase di contagi, abbiamo avuto sul nostro territorio 41 casi di positività.
Ad oggi abbiamo, al netto delle 13 guarigioni e purtroppo del decesso di pochi giorni fa, la presenza di 27 casi di positività sul nostro territorio. Da notare che il trend è in notevole crescita. Alla luce di questi dati molto preoccupanti si chiede l’assoluta collaborazione e il tassativo rispetto delle norme di distanziamento sociale e dell’uso delle mascherine, oltre che il categorico rispetto di tutte le normative poste in essere per contenere la diffusione del Covid. Abbiamo i plessi ospedalieri in sofferenza e abbiamo l’obbligo morale di evitare di aggravare una situazione generale critica con atteggiamenti irresponsabili.”