“Sindaci in contatto 2.0”, attivato sistema per informare i cittadini sulle ‘allerte’. IL VIDEO

Maddaloni. Il nuovo servizio che l’Amministrazione Comunale di Maddaloni ha attivato su impulso del Sindaco della Città Andrea De Filippo, e del Vice Sindaco Luigi Bove, operativo in 847 comuni fra cui Monza Livorno Imperia Firenze Catania e i maggiori comuni campani, avvicina sempre di più l’Ente Comune al cittadino.

 

 

Tutti i cittadini potranno iscriversi gratuitamente alla piattaforma attraverso il numero fisso 08231276049 oppure visualizzando il sito istituzionale del comune www.comune.maddaloni.caserta.it e cliccare sul link dedicato.

 

 

In caso di comunicazioni istituzionali, urgenti o legate a particolari emergenze, criticità o altre comunicazioni istituzionali, i cittadini iscritti alla piattaforma riceveranno un messaggio vocale del Sindaco De Filippo o dei suoi delegati A seguire le operazioni di adesione al progetto il vice sindaco Luigi Bove assessore alla Protezione Civile.

 

 

L’attività riguarderà oltre alle comunicazioni afferenti alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile anche tutte le comunicazioni istituzionali che il Sindaco vorrà diffondere e riguardanti ciascun settore amministrativo.

 

 

 

Il servizio dal punto di vista operativo è stato affidato al Comandante della Polizia Municipale Magg. Domenico Renga coadiuvato dal Responsabile del Gruppo Volontari Protezione Civile Cap. NICOLA Della Peruta. Il Sindaco dichiara che “ la piattaforma Sindaci in contatto 2.0 e’ un mezzo tecnologico moderno che viene preso a modello da tanti comuni italiani e infatti forte è la sinergia con L’ Anci”.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL SERVIZIO

 

Exit mobile version