Commissariato chiuso per Covid e 380 positivi in città, piano per evitare zona rossa

 

 

AVERSA. Commissariato chiuso per Covid, 380 positivi e lo spettro della zona rossa che il sindaco Alfonso Golia vuole evitare assolutamente.

 

 

“Ci sono stati comunicati 39 casi positivi e 3 guarigioni. Pertanto ad Aversa abbiamo 380 casi attualmente positivi. Oggi ho ricevuto la telefonata del Questore di Caserta Antonio Borrelli che mi ha comunicato la chiusura del Commissariato di via San Lorenzo perchè sono stati rilevati dei casi positivi. Si procederà agli interventi di sanificazione come da procedura. Ovviamente il Questore ha assicurato la presenza delle forze dell’ordine grazie al supporto dei commissariati della Provincia e di Carabinieri e Guardia di Finanza. A tutti gli agenti va il nostro ringraziamento e l’augurio di pronta guarigione. Sempre oggi in Campania abbiamo sfondato il muro dei 3mila casi positivi”.

 

 

“La situazione continua a essere delicata e monitorata senza sosta. È evidente che ci troviamo all’interno di un momento in cui la curva cresce e ritengo che ognuno sia conscio della situazione e di come attuare le dovute contromisure. Dal punto di vista amministrativo oggi è stato siglato il contratto con la Tekra che a metà novembre subentrerà alla Senesi nella gestione dell’igiene urbana. Un traguardo fondamentale per una svolta nella pulizia della città. Ringrazio Elena Caterino per la tenacia, la costanza e l’impegno nel risolvere tutte le problematiche che ci siamo trovati di fronte”.

 

Oltre al commissariato ora è osservato speciale il Municipio di Aversa dove sono state rilevate già due positività.

Exit mobile version