Raid nella Valle, ladri scatenati. Svaligiati due tabaccai

Svaligiate due rivendite di tabacchi a Montesarchio e Sant’Agata. Denaro in contanti, gratta e vinci e sigarette. La banda specializzata nei furti contro i sale e tabacchi torna in azione in Valle Caudina. Addirittura, nella notte, hanno messo a segno ben due furti. Hanno preso di mira una rivendita di tabacchi che si trova in via Benevento a Montesarchio.

 

Questo furto è avvenuto intorno alle due di notte. Ma non si sono accontentati di un solo colpo. Dopo circa un’ora, i ladri sono comparsi in contrada San Tommaso a Sant’Agata dei Goti. Anche qui, con estrema rapidità hanno saccheggiato tutto e poi si sono dileguati nella notte. Da diversi giorni queste persone stanno effettuando furti simili in tutta la provincia di Benevento

 

I sistemi di video sorveglianza, dove ci sono e funzionano, servono ad agire dopo che questi colpi vengono messi a segno. E non servono certo a recuperare la refurtiva. Senza volanti e gazzelle in strada, queste persone o altre continueranno a fare ciò che vogliono.

Exit mobile version