La storia di Francesca: la 22enne in coma che sogna di tornare a vivere. Servono aiuti per cure in Austria

La storia di Francesca Cardona: la 22enne che sogna di tornare a vivere

Caserta. Una storia drammatica quella di Francesca Cardona, 22enne casertana da mesi in coma in un letto d’ospedale. Durante le ultime festività natalizie Francesca è stata male per via di un’infezione virale, che ha portato ad un blocco dei reni.

 

Un’excalation di eventi drammatici, visto che dopo il blocco dei reni, Francesca è stata colpita da un infarto ed è andata in arresto cardiaco. I genitori della 22enne vorrebbero trasferirla in un centro a Ferrara e poi in una clinica austriaca, ma, soprattutto questa seconda possibilità, ha dei costi molto elevati, che la famiglia da sola non può sostenere.

Quella dell’Austria è davvero una speranza per i genitori, ma chiaramente si tratta di una spesa molto elevata, che oggi questa famiglia non può assolutamente sostenere.

 

La speranza è quella di regalare a Francesca almeno un pizzico della sua vecchia vita, quella in cui sorrideva felice e spensierata alla vita, prima che un dramma così grande mettesse tutto in pausa. Uniti per Francesca è anche una pagina Facebook, in cui ci sono i vari contatti per aiutare la famiglia Cardona. Per aiutare questa ragazza, è possibile fare una donazione su Postepay intestata a Francesca Cardona, numero: 5333 1710 8456 39303 c. f. CRDFNC98D62B9631 oppure un bonifico bancario: IT16L3608105138268896568903.

La speranza è che la sua storia possa arrivare ovunque, magari anche all’attenzione di qualche trasmissione nazionale.

Sulla pagina troverete ulteriori informazioni. Clicca qui

 

Exit mobile version