Ricoverato con febbre, muore col Covid dopo 2 giorni: Valle sotto choc

 

Ricoverato con febbre, muore col Covid dopo 2 giorni: Valle sotto choc

 

VALLE CAUDINA. Primo decesso per Covid- 19 a Cervinara. Nel pomeriggio presso il Covid Center dell’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, ha perso la vita O. P. di 68 anni.  L’uomo, nella giornata di venerdì veniva ricoverato perché aveva febbre alta e difficoltà nel respirare. Purtroppo, le sue condizioni, via via, hanno subito un peggioramento, sino al tragico epilogo.

 

Il 68enne aveva patololgie pregresse. Si tratta della prima morte per Covid- 19 a Cervinara, dove si contano ora 80 persone positive. La notizia viene comunicata, ufficialmente, dal sindaco Caterina Lengua che ha espresso, telefonicamente, la sua vicinanza e quella dell’amministrazione alla famiglia. Purtroppo, nella giornata di oggi, si tratta del terzo decesso che avviene presso il Covid Center dell’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

 

A perdere la vita, nella notte, una 87enne di Avella, nel primo pomeriggio un 81enne di Avellino ed ora arriva la notizia della morte del 68enne di Cervinara. Nella mattinata di domani, i familiari che si trovano in isolamento domiciliare, come ci ha detto la prima cittadina, dovranno essere sottoposti a tampone. Tristezza Purtroppo, questo decesso getta un velo di tristezza nel centro caudino. Mai si era pensato che si potesse arrivare a tanto. Anche perché, gli altri positivi, stanno quasi tutti bene, Solo pochi accusano febbre e dolori.

Exit mobile version