Tamponi positivi su studenti e personale, sindaco chiude tutte le scuole

 

Tamponi positivi su studenti e personale, sindaco chiude tutte le scuole

 

CASAPESENNA. Avanza inesorabile il contagio a scuola a il sindaco Marcello De Rosa annuncia la chiusura di tutti plessi dopo la comunicazione di ulteriori tamponi positivi relativi a studenti e personale.

 

“Il numero dei contagiati a Casapesenna sale a 9 + 2 residenti ma non domiciliati. Sono in stretto contatto con le famiglie alle quali va il nostro abbraccio virtuale con la speranza di poter tornare presto alla normalità. In giornata ho ricevuto l’esito di altri tamponi positivi relativi ad alunni e personale scolastico che frequentano i nostri Istituti ma sono residenti nei paesi limitrofi; ho ritenuto pertanto doveroso chiudure in via preventiva e temporanea tutti i plessi scolastici interessati al fine di effettuare un’ulteriore sanificazione ed attendere l’esito di altri tamponi.

 

La situazione è molto delicata ed esorto tutti voi, ancora una volta, a tenere comportamenti seri e rispettosi nei confronti di tutti. È importante indossare la mascherina ovunque e sempre, lavare spesso le mani ed evitare assembramenti. Non dobbiamo creare allarmismi, non dobbiamo puntare il dito ma in questo momento possiamo solo difenderci rispettando le regole imposte dal Ministero della Salute”.

Exit mobile version