Strada ancora chiusa: tir e mezzi pesanti in transito tra scuole ed abitazioni

Strada ancora chiusa: tir e mezzi pesanti in transito tra scuole ed abitazioni

Portico di Caserta. Non si è ancora risolta la questione del transito dei mezzi pesanti a Portico di Caserta nelle zone di in cui sono presenti edifici scolastici ed abitazioni. Il tutto per via di una mancata apertura di Via Indipendenza.

 

“Non ci stancheremo fintanto gli Enti preposti non si attivino per aprire la Via Indipendenza al fine di permette ai mezzi pensanti di circuire le strade interne evitando, quindi, di transitare all’interno del paese, con tutte le conseguenze negative che comportano – scrive il sindaco Giuseppe Oliviero –
Diversi sono stati i solleciti e gli incotri effettuati, ma ad oggi ancora nulla è stato fatto.
Ecco l’ultima nostra missiva, dopodiché saremo noi costretti a prendere dei provvedimenti, anche chiudendo e bloccando la circolazione ai predetti veicoli creando così confusione e disagi, solo per farsi “sentire”.

 

Le grandi dimensioni degli automezzi, per via della chiusura del tratto di strada compreso tra via Bachelet e via Ponteselice, spesso crea ingorghi stradali e blocco della circolazione. La richiesta è quindi quella di un’immediata riapertura del suddetto tratto stradale.

Exit mobile version