Addio Peppe, città in lutto per il giovane deceduto: “Eri il fratello di tutti”
CASAL DI PRINCIPE. Ha combattuto la sua battaglia con spirito indomito e sorriso ma la malattia che lo aveva colpito non gli ha lasciato scampo. Casal di Principe piange un figlio amatissimo e un ragazzo benvoluto da tutti: si è spento Giuseppe Di Bona.
Il ragazzo è deceduto in queste ore all’ospedale di Maddaloni, ora specializzato nella cura dei malati di Covid, dove era stato trasferito per le cure che purtroppo non lo hanno strappato a un destino atroce. Una esistenza terrena spezzata troppo presto con l’auspicio che nel regno dei cieli Peppe possa riabbracciare suo padre, anche lui scomparso prematuramente.
“Ci sono mille parole per dirti qualcosa in questo momento. Ora non riesco un giorno lo dirò insieme a te in paradiso”; “Hai superato tanti ostacoli nella tua vita, tu che amavi vivere nonostante le tue sofferenze, non è giusto, non mi capacito del fatto. Sei stato una persona speciale, eri il fratello di tutti, e noi dovevamo prenderci cura di te , e ognuno di noi in qualche modo lo ha fatto” sono alcuni dei messaggi più toccanti che in queste ore tanti coetanei casalesi e non solo gli stanno dedicando in attesa di riabbracciarlo per l’ultimo viaggio tra la sua gente.
Toccante anche il messaggio del sindaco Renato Natale, ancora in quarantena a Milano: “Dalla mia città mi giunge una triste notizia, la morte di un giovane di soli 27 anni. La morte di un ragazzo così giovane colpisce tutti noi e il dolore diventa collettivo. Alla famiglia e agli amici rivolgo il mio cordoglio e quello dell’amministrazione”.