Armato e braccato, presidiata pure la stazione. C’è un fermato

 

L’AGGIORNAMENTO

CAPUA. Potrebbe esserci una prima svolta nella maxi operazione in atto ormai dalle 19.30 nel centro di Capua. Un uomo è stato infatti bloccato dai carabinieri in via Seggio dei Cavalieri, nei pressi di un locale. Non si dovrebbe trattare comunque della persona ricercata anche se ìpoco dopo tre volanti sono state avvistate a sirene spiegate mentre si dirigevano verso la caserma.

Stando a quanto emerso l’uomo era armato e per questo è stata consigliata massima prudenza. Non solo è presidiato il centro storico ma anche le possibili vie di fuga come la stazione ferroviaria pattugliata fino alle 21 da tre auto delle forze dell’ordine.

 

IL PRIMO LANCIO

 

CAPUA. Serata piuttosto movimentata nel centro di Capua dove è in atto una caccia all’uomo da parte dei carabinieri della locale Compagnia. Un uomo è infatti braccato dalle forze dell’ordine nella zona di via Roma. Stando alle prime testimonianze emerse faceva parte di un gruppo che si è dato alla fuga da via Mezz’Appia.

I militari stanno provando a stanarlo in un edificio dove si presume che l’uomo si sia nascosto, dopo una fuga da acrobata. Stando a quanto emerso dal posto l’uomo sarebbe stato anche avvistato sul tetto di un palazzo. L’operazione è comunque ancora in atto e al momento non è chiaro se ci siano altre persone fermate.

Exit mobile version