Caso Covid nella Maddalonese, tamponi su squadra e staff: partita rinviata

Caso Covid nella Maddalonese, tamponi su squadra e staff: partita rinviata

 

L’AGGIORNAMENTO

 

MADDALONI. Come da Comunicato Ufficiale – Modifica Programma Gare di sabato 3 Ottobre, la partita Maddalonese-Ischia (prima giornata gr. A – Eccellenza) è da ritenersi rinviata a data da destinarsi. All’interno della società granata è stato regolarmente riscontrato un possibile caso Covid.

 

Nel pomeriggio di oggi, tutti i componenti della Maddalonese si sottoporranno ad analisi con tampone così come immediatamente voluto dal presidente Maurizio Verdicchio. Importante sottolineare come, al momento, non ci sono altri componenti che presentino sintomi allarmanti Si ringrazia di vero cuore la società Ischia Calcio per la comprensione, la vicinanza e le belle parole di un presto ritorno alla normalità espresse attraverso il Direttore Sportivo Mario Lubrano.

 

MADDALONI. Mentre ancora si sa ancora se Juve-Napoli di domani sera sarà giocata regolarmente anche il calcio minore fa i conti con il Coronavirus. A breve dovrebbe essere ufficializzato il rinvio del match di campionato di Eccellenza tra la Maddalonese e l’Ischia, in programma domani mattina alle 11.30 al campo Cappuccini di Maddaloni.

Una gara molto attesa e che sta per saltare per un sospetto caso Covid che riguarderebbe un membro dello staff della Maddalonese. Da Ischia danno il rinvio ormai per certo, ma si attendono le comunicazioni ufficiali dalla Federazione e dal club granata.

Exit mobile version