Cocaina per i giovani della Valle, scatta il blitz: 3 arresti

 

Cocaina per i giovani della Valle, scatta il blitz: 3 arresti

 

VALLE TELESINA. La polizia a Telese Terme, nel Beneventano, ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere con il beneficio dei domiciliari disposta dal gip di Benevento nei confronti di tre persone per cessione di sostanze stupefacenti e detenzione a fini di spaccio di cocaina.

 

L’indagine riguarda l’attivita’ dei pusher nei mesi estivi del 2019, nel territorio della Valle Telesina; in particolare, i tre provvedevano a rifornire giovani assuntori di Castelvenere, San Salvatore Telesino, Melizzano, Faicchio e anche in limitrofi paesi casertani.

 

Gli indagati e i loro ‘clienti’, attraverso un linguaggio criptico, si accordavano preventivamente sul costo, la quantita’ e il luogo d’incontro per la cessione della droga che avveniva a bordo delle proprie auto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version