Giunta in alto mare ma Cioffi prende tempo: “Ho le idee chiare”

Macerata Campania. Stefano Antonio Cioffi risponde al consigliere Girolamo Savonarola Stellato dicendo che per la giunta ha le idee chiare, però si prenderà il massimo tempo possibile e poi la comunicherà.

In merito alla questione Cioffi ha avuto modo di ammettere: ‘Dopo una vittoria ampia, ho la responsabilità di riflettere con attenzione in merito alla composizione della giunta. Posso comunque rassicurare i miei concittadini del fatto che ho le idee chiare e garantirò alla comunità un gruppo di amministratori presenti attivamente nel palazzo del Municipio. Domani (venerdì 2 ottobre) provvederò a convocare il primo consiglio comunale previsto per il prossimo lunedì 12 ottobre. In occasione della prima assise comunicherò la lista con i nomi degli assessori’.

 

I problemi ci sono, la Vetrella ad esempio nonostante non sia tra le primissime vuole fare l’assessore, così come Tavano, arrivato quarto, a lui spetta di dritto. L’altra quota rosa è la figlia di Angioletto Di Matteo, arrivata quinta.

Vedremo come se ne uscirà Cioffi, che se aveva le idee la comunicava in queste ore, in questo modo avrebbe risposto in pieno all’arringa del caturanese Stellato.

Exit mobile version