Dopo il bambino è positivo anche genitore: doppio caso Covid in famiglia

 

Dopo il bambino è positivo anche genitore: doppio caso Covid in famiglia

 

CESA. Nuovo caso di positivo ed un guarito, restano 12 le persone attualmente contagiate. L’ultimo positivo è il genitore del piccolo risultato contagiato a sabato.

Ad aggiornare la situazione è il sindaco Enzo Guida: “Iniziamo la giornata con una notizia buona. Un nostro concittadino, risultato positivo nelle settimane scorse, ha seguito dei tamponi di riscontro è stato dichiarato guarito. Purtroppo, stamattina, ha avuto notizia di un nuovo caso di positivo al Covid 19. Si tratta del genitore del bambino risultato, nei giorni scorsi, positivo. Attualmente la persona è a casa ed in buone condizioni.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version