Home » Covid, giovane ricoverato in ospedale. Nel Comune vicino scoperto un altro positivo
Covid, giovane ricoverato in ospedale. Nel Comune vicino scoperto un altro positivo
Covid, giovane ricoverato in ospedale. Nel Comune vicino scoperto un altro positivo
CESA/SUCCIVO. Oltre ai numeri del contagio a far preoccupare ora sono le ospedalizzazioni anche per i ricoveri non riguardano solo gli anziani. Un ragazzo di Cesa positivo al Covid è stato infatti ricoverato in ospedale: l’ha confermato lo stesso sindaco Enzo Guida.
“Si tratta di un nostro giovane concittadino, attualmente è ricoverato in Ospedale. Ho avuto modo di parlare a telefono con l’interessato e le condizioni attuali sono buone. I familiari sono in isolamento e saranno sottoposti a tampone”. E’ il dodicesimo caso di Covid a Cesa.
Succivo al sesto positivo
Nella vicina Succivo invece i positivi sono diventati sei in pochi giorni. L’ultimo è stato ufficializzato così dall’Ente municipale pochi minuti fa: “Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl ci ha appena comunicato che un tampone effettuato a carico di un nostro concittadino è risultato positivo. Ad oggi, quindi, sono sei i concittadini positivi.
Monitorati dall’Asl e dal Medico di Base, sono in buone condizioni di salute e sono quotidianamente in contatto telefonico con il Sindaco. E’ nostro compito informare costantemente e nella massima trasparenza i nostri concittadini.”