Stalking e minacce continuate alla sua ex, condannato il pregiudicato ‘o Nirone

San Felice a Cancello. Dopo l’arresto dello scorso 15 maggio per stalking arriva la condanna per il pregiudicato 42enne della frazione San Marco Trotti, Domenico Perrotta, alias ‘o nirone.

Ad accusarla una donna, originaria del Napoletano ma residente nella sua stessa zona, con la quale aveva avuto una lunga relazione.

Il pm aveva chiesto 5 e anni e 6 mesi, mentre il giudice alla fine ha rincarato la dose condannando il pregiudicato di via Fiume ad 8 anni di carcere. Sotto la lente una condotta continuata sfociata in diversi episodi che sono andati oltre lo stalking.

Probabilmente una condanna leggermente più dura del previsto, anche in virtù del fatto che la ragazza non è proprio una santarellina. La difesa di Perrotta ora farà istanza per trasferire il 42enne presso una comunità di recupero.

Perrotta che ha precedenti anche per furto, fu prelevato lo scorso 15 maggio dai carabinieri della stazione di Cancello Scalo del maresciallo D’Ambrosio che lo attesero a casa per poi portarlo dietro le sbarre. Negli ultimi mesi il 42enne si era rifatto una vita con un’altra donna che lo stava portando su strade diverse.

 

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEI CARABINIERI

 

Exit mobile version