Sette associazioni: “L’importanza della scuola. Grazie preside Mauro”

San Felice a Cancello. La scuola è una palestra di vita che ci insegna a diventare grandi. Checché se ne dica, il futuro del nostro paese e dei nostri ragazzi dipende da essa che è luogo di saperi e di valori, luogo in cui le future generazioni imparano a confrontarsi, a relazionarsi, a vivere, a costruirsi un avvenire per realizzare i propri sogni e svolgere un lavoro degno della vita e della propria cultura. Con la venuta a San Felice a Cancello del Presidente del Consiglio e della Ministra della Pubblica Istruzione, in visita alle nostre scuole martoriate, lo Stato finalmente accende una “Luce” che i cittadini sperano non si spenga più.

 

Per questo un “grazie immenso” va alla Preside Teresa Mauro per le sue lotte e la sua tenacia nel credere convintamente nel valore della scuola, dell’istruzione e della cultura, attirando con le sue denunce l’attenzione dei massimi esponenti delle Istituzioni Italiane. San Felice a Cancello ha l’occasione per Rinascere, Riscattarsi e finalmente Riaffermare i valori dell’Onestà, della Laboriosità e della Legalità, da sempre suoi principi ispiratori come la storia testimonia.

 

Perdere questa occasione significa perdere il Futuro e la Speranza. Ancora un grazie alla Preside Mauro. Un grazie anche alla sensibilità del Presidente del Consiglio e della Ministra della Pubblica Istruzione che hanno raccolto l’appello e l’urlo delle scuole di San Felice a Cancello.

 

Pro Loco Cancello Scalo
Associazione Terra Mia
Associazione Pegaso
Associazione Alternativa Giovani Suessola
A.Ge. San Felice a Cancello
Associazione Oltre Ogni Confine

Amici della Musica

Exit mobile version