Scopre i ladri sotto casa e li rincorre: malvivente pestato dal proprietario

 

Scopre i ladri sotto casa e li rincorre: malvivente pestato dal proprietario

 

CAPUA. Loro lo stavano attendendo per il colpo, ma non sospettavano di trovarlo così pronto nel replicare all’offensiva subita. Ruoli ribaltati ieri sera al rione Boscariello dove un residente ha messo in fuga due ladri, picchiandone uno.

 

E’ accaduto poco prima delle 21 quando l’uomo, G.B., era rincasato con la sua bici di grande valore. Un mezzo che non era passato inosservato al punto che due stranieri si erano messi sulle sue tracce aspettando il momento opportuno per agire. G.B. aveva lasciato la bici all’esterno del portoncino per pochi istanti e la coppia ha sfruttato proprio quell’attimo per tentare il colpo.

 

Il proprietario si è immediatamente accorto di cosa stava accadendo e si è lanciato all’inseguimento dei due, spalleggiato da altri residenti. I ladri, braccati, hanno abbandonato la bici. Per uno dei due però il peggio doveva ancora venire: mentre il complice si dava alla fuga nelle campagne, infatti, il proprietario della bici acciuffava il delinquente superstite, infliggendogli una sonora lezione.

 

Per evitare le botte il ladro implorava, con accento dell’Est Europa, al proprietario di fermarsi dicendo di non essere responsabile del tentato furto finito per lui nel peggior modo possibile.

 

Exit mobile version