Scoperto l’undicesimo caso Covid in città. Le scuole domani non riaprono

 

Scoperto l’undicesimo caso Covid in città. Le scuole domani non riaprono

 

SANT’ARPINO. L’apertura delle scuole era già stata fissata per lunedì prossimo ed annunciata ieri. Ora il sindaco di Sant’Arpino Giuseppe Dell’Aversana annuncia l’undicesimo caso di Covid nella sua città.

 

“Abbiamo un ALTRO caso di COVID positivo. Ad oggi quindi nel nostro comune abbiamo undici casi (11) positivi in quarantena. Alcuni di questi casi sono dovuti a contagi “a catena”, tra congiunti. Chiaro che che non si tratta di contagi improvvisati ma dovuti alla grande mole di tamponi che la Asl sta processando. E questo significa che l’ASL ha tutto sotto controllo e si sta monitorando la situazione. Quasi giornalmente contatto i concittadini coinvolti e non ho mai fatto mancare la vicinanza del sindaco e di tutta la comunità

Stanno bene fortunatamente tutti ed 11 e sono chiusi in casa e mandiamo loro un affettuoso abbraccio anche da qui. Io nei limiti del possibile e faccio del mio meglio per rispondere ai vostri commenti nel rispetto della privacy. Spero con tutto il cuore di riaprire le scuole lunedì 28 settembre , se si chiude di nuovo è la fine. Non sono le “ multe” la soluzione del problema contagio , non è pensabile multare tutte le persone che camminano senza mascherine non è possibile intervenire con la forza ! Chiedo collaborazione nel rispetto delle regole di distanziamento e di igiene . Undici casi non sono pochi, comportiamoci tutti noi responsabilmente e da persone mature evitando assembramenti”.

Exit mobile version