UnoMattina, l’Avvocato Posillipo di Caserta su Rai1: “Bonus separazione non è un malaugurio”

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Emanuele Fiocca). Ha destato non poco scalpore la vicenda dell’avvocato casertano che ha regalato ad una sua praticante, per le nozze, un bonus da utilizzare per una separazione consensuale gratuita. E’ successo a Santa Maria Capua Vetere e a regalare il bonus in questione è stato l’Avvocato Carmen Posillipo, oggi intervenuta in collegamento a UnoMattina, su Rai1, ospitata dai conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti.

“Ho fatto questo regalo alla mia praticante un po’ per scaramanzia e un po’ per provocazione, per invitarla a non desistere dinanzi alle prime difficoltà matrimoniali e a portare avanti questo percorso di vita che già da tanto tempo aveva deciso di intraprendere e che è arrivato dopo molte vicissitudini” ha dichiarato l’Avvocato Posillipo oggi ai microfoni di UnoMattina. Incalzata dalla domanda di Marco Frittella, che le ha chiesto se ha avuto il timore che tale regalo potesse essere interpretato come un gesto di malaugurio, l’avvocato di Caserta su Rai1 ha chiarito: “Certo, l’ho pensato, ma quella della separazione è un’eventualità che purtroppo va presa in considerazione […] altre mie praticanti si sono separate”.

“Il mio regalo, comunque, voleva essere tutt’altro che un malaugurio. Anzi, l’ho fatto come auspicio affinché marito e moglie, nei momenti di difficoltà, possano ridere insieme di questa cosa pensando che è meglio rinunciare al bonus” ha aggiunto subito dopo l’avvocato Posillipo, rivelando poi a Monica Giandotti: “Tutto il clamore mediatico che si è creato attorno a questa vicenda ha indotto la coppia a riflettere”. Lo spazio si è chiuso con un commento di Gigi Marzullo, il quale ha asserito un po’ ironicamente che è facile sposarsi ma è altrettanto facile non riuscire a rimanere insieme per tutta la vita.

Exit mobile version