Muore dopo volo, fissati i funerali del marmista: deceduto prima della visita medica
RECALE. E’ a disposizione dei familiari la salma di Andrea Di Bernardo, il 73enne di Recale morto questa mattina dopo un tragico volo dal balcone dell’appartamento dove abitava.
I funerali saranno celebrati domani alle 16 alla chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Capodrise: le esequie partiranno dall’abitazione di via De Sanctis, luogo della tragedia. Di Bernardo, marmista apprezzato sia per le sue doti di lavoratore che per le qualità umane, lascia la moglie Anna e i tre figli Giovanni, Donato e Luigi.
I familiari sono stati i primi a lanciare l’allarme sono stati hanno fatto accorrere l’ambulanza del 118 di Marcianise, giunta sul posto in tre minuti. Di Bernardo però era deceduto sul colpo: stamattina doveva sostenere una visita medica.
L’associazione Rangers del mediterraneo sezione provinciale Caserta, partecipa al grave lutto che ha colpito il nostro socio nonché caposquadra Giovanni Di Bernardo per la dipartita del padre.
LE FOTO
AGGIORNAMENTO. Di Bernardo si è lanciato dal tetto della palazzina di 3 piani di via De Sanctis, zona ponte Viola di Recale. Era molto conosciuto in questa zona di confine tra Recale e Capodrise.
Recale. Tragedia poco dopo le 8 nella zona di via Ponteselice a Recale. Una persona è deceduta dopo un drammatico volo dal balcone dell’abitazione dove viveva in via Francesco De Sanctis.
Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 ma per la vittima, Andrea Di Bernardo, conosciuto come il marmista e padre di un esponente del gruppo di volontari Rangers, purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’uomo, un anziano del posto, è morto infatti sul colpo. Si attendono ora le disposizioni del magistrato di turno per l’eventuale esame autoptico utile a fare luce su questa drammatica vicenda.
La redazione di Edizione Caserta si stringe con affetto all’amico Giovanni Di Bernardo per la perdita del padre.