Altri due casi in un paese della Valle. E tre sacerdoti finiscono in isolamento

 

Altri due casi in un paese della Valle. E tre sacerdoti finiscono in isolamento

VALLE CAUDINA. Airola: due positivi al Coronavirus. Lo fa sapere il municipio guidato da Michele Napoletano con un post pubblicato in tarda notte su Facebook.

“Il Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl di Benevento ci ha comunicato due nuovi casi di positività al Covid-19 relativi a persone residenti nel Comune di Airola. Si tratta, in un caso, di soggetto già in isolamento domiciliare perché contatto di precedente positivo.

Si rinnova, come sempre, l’invito al rispetto delle misure precauzionali previste, tra cui distanziamento interpersonale, utilizzo delle mascherine nei luoghi pubblici al chiuso, anche all’aperto qualora non sia garantito il distanziamento, nonché frequente igiene delle mani. Pertanto, i casi attualmente positivi sono pari a quattro, anche alla luce di due avvenute guarigioni.”

Negli ultimi giorni in Valle Caudina continuano ad aumentare le persone positive. Allo stesso tempo, però, si registrano anche diverse guarigioni. Nella giornata di ieri, nel comune di Rotondi è stato registrato il secondo caso positivo. Entrambi i positivi, però, già si trovavano in isolamento. Per fortuna, si tratta di asintomatici.

Anche Cervinara, dopo la diagnosi di una positività attende l’esito di diversi tamponi. Tra questi anche quelli sui tre sacerdoti che ora sono in autoisolamento, mentre nella chiesa di  è stata effettuata la sanificazione

Exit mobile version