Il bilancio e l’appello del vicesindaco Giovanni Di Matteo. IL VIDEO

Macerata Campania. Il vicesindaco Giovanni Battista Di Matteo chiude la campagna elettorale con un’intervista che oltre ad essere un compendio del lavoro svolto nell’ultimo quinquennio guarda avanti e fa un appello ai suoi concittadini.

 

E’ stata costante la mia attenzione nell’intercettare ogni possibile opportunità offerta dallo Governo e dalla Regione Campania, per l’impiego di cittadini disoccupati in lavori di pubblica utilità.
Siamo riusciti nell’obiettivo di una riorganizzazione generale del servizio di igiene ambientale, integrandolo ed offrendone di nuovi, come lo spazzamento meccanizzato costante, la pulizia periodica dei rifiuti solidi urbani nelle periferie, il lavaggio strade, l’istituzione di uno sportello permanente al servizio dei cittadini ed altri. Ma l’aspetto più rilevante è la razionalizzazione dei costi, con un risparmio medio mensile di circa ventimila euro, ovvero circa € 240.000,00 annui.

Perché tali risultati sono stati raggiunti solo grazie ad un impegno quotidiano nel seguire gli uffici, impegno che intendo continuare per affrontare i vari problemi della città e renderla più vivibile. Lo dobbiamo ai nostri figli.

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno a cuore il bene della nostra Comunità e faccio un appello ed un’apertura a tutti i concittadini dell’area moderata.

GUARDA IL VIDEO DI MICHELE CALAMAIO

 

Exit mobile version