Torna dall’estero, scoperto positivo all’aeroporto: ora è dalla sorella. Due paesi coinvolti

 

Torna dall’estero, scoperto positivo all’aeroporto: ora è dalla sorella. Due paesi coinvolti

FRANCOLISE/SPARANISE. Coinvolti due paesi per l’ultimo caso di Covid scoperto su un viaggiatore casertano rientrato dopo una vacanza all’estero. Il giovane vive a Francolise, ma è dalla sorella a Sparanise per la quarantena come spiega il sindaco del Comune caleno Salvatore Martiello.

“Ho appena avuto notizia del riscontro positivo di un tampone effettuato all’aeroporto ad un cittadino residente a Francolise che, rientrato dall’estero, si trova a casa della sorella a Sparanise dove sarà obbligato a trascorrere il periodo di quarantena obbligatoria.

Il giovane concittadino risultato positivo, a seguito dell’evento al Glitter Cafè, ha avuto l’esito negativo anche del secondo tempone e da oggi, acclamata la sua guarigione, termina anche l’obbligo di isolamento fiduciario.  Attendiamo a breve la medesima bella notizia anche per la sorella.  Stabili le condizioni dei due conviventi e la cosa ci rasserena alla luce dello stato di gravidanza della ragazza.

Finora sono stati refertati a Sparanise 250 tamponi con soli cinque casi positivi di cui uno guarito. Facciamo tesoro di questa situazione che ci vede ancora oggi come il territorio a minor impatto covid di tutto il comprensorio. Falsa la notizia della presunta positività di un amministratore che come tutti noi si sottopone ogni mese a test sierologico.”

Exit mobile version