Il “leone” continua la sua lotta: Antonio si risveglia dal coma

Il “leone” continua la sua lotta: Antonio si risveglia dal coma

Lusciano. Si è risvegliato dal coma Antonio Fighè, il 25enne di Lusciano rimasto vittima di un terribile incidente due settimane fa.

 

Il giovane era in sella al suo motorino, quando avvenne il drammatico impatto. Trasferito d’urgenza al Cardarelli di Napoli. Data la gravità delle lesioni riportate, ad Antonio era stato indotto il coma farmacologico. Finalmente è giunta la notizia attesa da tutti: il 25enne si è svegliato dal coma e continua la sua lotta per tornare alla vita.

Su uno striscione esposto in paese, si legge: “Sei sempre stato un leone e continuerai ad esserlo a fighè non mollare ti stiamo aspettando!”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version