Fa tampone sul luogo di lavoro e risulta positiva al Covid. Ci sono pure guariti

 

Fa tampone sul luogo di lavoro e risulta positiva al Covid. Ci sono pure guariti

 

SAN PRISCO. Un altro caso di positività è emerso a San Prisco, ma il numero dei contagiati cala grazie a due guarigioni. A tracciare il bilancio è il sindaco D’Angelo sulla pagina ufficiale.

“Si desidera comunicare ai concittadini che da pochi minuti è arrivata da parte dell’ASL la comunicazione di un altro caso di positività al Covid-19.
Si tratta di una persona del tutto asintomatica, la cui positività è emersa da controlli effettuati sul luogo di lavoro.
Attualmente si trova in buone condizioni generali di salute in isolamento presso il suo domicilio.
Si tratta dell’ottavo caso di positività comunicato nelle ultime settimane.
A fronte di questo nuovo caso di positività abbiamo la comunicazione di due persone guarite, la cui negativizzazione è stata confermata dai due tamponi, entrambi negativi.

Ad oggi quindi abbiamo la presenza di sei casi di positività sul nostro territorio, al netto della comunicazione dei due guariti, e siamo in attesa di sapere l’esito di altri tamponi per confermare l’avvenuta guarigione di altre persone, che se sarà convalidata dai test verrà comunicata quanto prima.

Si prega di essere prudenti, di rispettare l’obbligo dell’uso delle mascherine quando previsto, e di evitare alla base occasioni di possibili assembramenti soprattutto dove vengono a mancare il distanziamento sociale e l’uso delle mascherine.
Dai numeri comunicati giornalmente dai bollettini della Regione Campania è evidente che siamo in una fase delicata nella quale la prudenza e il rispetto delle norme di distanziamento sociale sono elementi di fondamentale importanza per il contenimento dei contagi.

Exit mobile version