Ex contagiata si sente male al bar: fa tampone ed di nuovo positiva

 

Ex contagiata si sente male al bar: fa tampone ed di nuovo positiva

 

MADDALONI. Potrebbe esserci un contagio di ritorno o una negativizzazione non completamente avvenuta dietro il caso di Covid registrato nella giornata di ieri a Maddaloni nei confronti di una 30enne straniera.

La giovane era già risultata positiva al Coronavirus nelle scorse settimane al punto da essere stata ricoverata al Covid Hospital calatino dal quale era poi stata dimessa, in quanto dichiarata guarita dopo due tamponi negativi. Da guarita avrebbe dunque ripreso la vita di sempre, comprese le frequentazioni, comprese quelle nei locali.

Ieri mattina si è recata infatti in un bar della zona dell’Appia dove però è accaduto un imprevisto: poco dopo l’accesso nel locale la giovane si è sentita male, perdendo conoscenza. A quel punto è intervenuta l’unità del servizio di emergenza che l’ha trasportata all’ospedale di Caserta.

Alla luce della sua pregressa situazione è stata sottoposta ad un nuovo tampone: il primo risultato ha rilevato ancora tracce del virus, dando dunque esito positivo. A quel punto è scattato il nuovo trasferimento al Covid Center di Maddaloni in attesa del secondo tampone, che chiarirà questa vicenda definitivamente.

Exit mobile version