Regionali, Silvestro Nacca (Forza Italia) incontra i giovani: «Bisogna partire dalle nuove generazioni per costruire un futuro migliore»
Curti. Il candidato al Consiglio regionale della Campania di Forza Italia Silvestro Nacca ha incontrato un folto gruppo di giovani presso la Caffetteria del Corso in via Dante a Curti.
«Quella di ieri – ha affermato Nacca – è stata una bellissima serata trascorsa insieme a tanti giovani, ai quali ho spiegato tutte le inefficienze dell’attuale amministrazione regionale e la necessità, soprattutto per loro, di cambiare rotta ed affidarsi ad un progetto, quello del centrodestra e del presidente Caldoro, che mette le nuove generazioni al centro dello sviluppo economico e sociale della Campania. Ho trovato quell’entusiasmo e quell’energia che solo i nostri ragazzi possono darci. I giovani rappresentano il nostro futuro e da loro bisogna partire per costruire un domani efficiente, duraturo e prosperoso. Bisogna lavorare al fianco dei ragazzi per una nuova Campania. Il mio impegno in Regione sarà quello di tutelare con azioni concrete l’occupazione giovanile, presentando percorsi formativi e lavorativi accessibili a tutti».
Intanto, domani mattina 13 settembre, in piazza de Gasperi a Macerata Campania, ci sarà un nuovo incontro. Affianco al candidato Silvestro Nacca ci saranno i vertici provinciali, regionali e nazionali di Forza Italia. Infatti, giungeranno in paese, il commissario azzurro di Caserta e presidente della Provincia Giorgio Magliocca, il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e il candidato governatore del centrodestra Stefano Caldoro.