Natale ricoverato nello stesso ospedale di Berlusconi. Il suo messaggio alla città

 

Natale ricoverato nello stesso ospedale di Berlusconi. Il suo messaggio alla città

 

CASAL DI PRINCIPE. Storie diversissime, personalità agli antipodi. Eppure adesso qualcosa li accomuna. Renato Natale si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele come Silvio Berlusconi. Col Cavaliere il sindaco simbolo della primavera casalese e della lotta alla camorra condivide ora la battaglia contro il Covid.

 

Nelle scorse ore lo stesso Natale ha voluto rivolgere un appello ai suoi concittadini, prima ancora che si sapesse degli ulteriori tre contagi che hanno fatto salire i positivi a Casal di Principe a quota 19: “Oramai i casi positivi a Casale, come nel resto della Campania, tendono ad aumentare in modo esponenziale.”

“Fate attenzione, ogni persona che incontrate potrebbe essere contagioso senza esserne consapevole. La mascherina è oramai un obbligo quotidiano, ed è opportuno mantenere un’adeguata distanza anche fra amici e parenti, evitare bar e altri luoghi affollati. Non abbiamo bisogno di altri drammi, e dobbiamo avere coscienza che, con l’aumento dell’epidemia, si potrebbe essere costretti a chiudere di nuovo tutto, aggiungendo un dramma economico a quello sanitario.”

 

Exit mobile version