Giallo nella Valle, operaio ferito da una fucilata
MONTESARCHIO. Tentato suicidio o ferimento? Il giallo di Montesarchio. Una discussione, forse, una lite familiare terminata nel peggiore dei modi. Anche questa ipotesi viene esaminata e non trascurata dagli inquirenti. I carabinieri della compagnia di Montesarchio, coordinati dalla Procura della Repubblica di Benevento, stanno lavorando di gran lena per fare piena luce sul ferimento di un operaio 49enne di Montesarchio. Il ferimento ha avuto luogo in un’abitazione di contrada Monaca a Montesarchio, nella notte tra mercoledì e giovedì.
L’operaio si trova sempre ricoverato presso l’ospedale San Pio di Benevento. A quanto pare, però, le sue condizioni vanno migliorando. L’uomo potrebbe aver tentato un gesto estremo. Un colpo di fucile in pieno petto per farla finita, potrebbe essere questa la dinamica del ferimento. Forse, le cose sono andate così. Ma qualcosa non torna. E su questo i carabinieri stanno lavorando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Il 49enne, oltre alla ferita d’arma da fuoco al petto, all’arrivo in ospedale presentava anche ferita d’arma di taglio alla schiena. Un colpo, non grave, che, però, sicuramente non si è potuto infliggere lui, da solo. Allora, la domanda a cui bisogna rispondere è chi ha sferrato quel colpo?
E, perchè il 49enne, dopo questa prima ferita ha tentato il suicidio? Insomma, un vero e proprio giallo che potrebbe iniziare a trovare una soluzione con la ricostruzione dei fatti della persona ferita. Appena le sue condizioni lo permetteranno dovrà fornire la sua versione dei fatti.