Con l’auto in retromarcia, centrato compagno dell’ex moglie. Tensione allo Iacp

 

Con l’auto in retromarcia, centro compagno dell’ex moglie. Tensione allo Iacp

 

CAPUA. Potrebbe esserci un’aggressione a sfondo passionale dietro l’investimento avvenuto nella serata di mercoledì a Capua dove due fratelli sono stati investiti e trasferiti al pronto soccorso della clinica Pineta Grande. L’incidente ha in realtà un antefatto che è stato da subito collegato al ferimento anche perchè avvenuto pochi minuti prima e che ha fatto molto discutere nel quartiere.

 

Un uomo si è infatti recato nel rione Iacp, all’inizio del rione Porta Napoli, dove l’ex moglie vive con il nuovo compagno. Poco prima c’era stato un litigio telefonico tra gli ormai ex coniugi e l’uomo aveva deciso di raggiungerla per far valere, in modo decisamente preoccupante, le proprie ragioni.

 

Secondo alcuni testimoni sarebbero stati sferrati calci contro l’abitazione della donna. Poi l’uomo si sarebbe messo al volante dell’auto e a quel punto, all’altezza del quadrivio, sarebbe avvenuto l’incidente. Una brusca retromarcia ha portato all’investimento, secondo alcuni testimoni addirittura volontario ma su questo punto sono in atto verifiche, del nuovo compagno dell’ex moglie e sua sorella ma si è rischiata la tragedia visto che in quel momento con i feriti c’era anche un bambino di 2 anni, fortunatamente uscito indenne dall’episodio.

 

Foto di repertorio

Exit mobile version