Aperte le iscrizioni alla Macerata Campania Academy

Aperte le iscrizioni alla Macerata Campania Academy

Macerata Campania. Aperte le iscrizioni per l’anno 2020/2021 alla Macerata Campania Academy del presidente Antonio Piccerillo. Possono partecipare all’attività sportiva i ragazzi e bambini nati dall’anno 2003 fino al 2016.

 

Già in passato tantissimi giovani che giocavano nella Macerata Campania Academy si sono trasferiti in squadre più importanti di livello nazionale. Non a caso la scuola calcio del presidente Piccerillo è stata nominata dal Torino Calcio quale ‘Società Fidelity Riconosciuta’, unica in tutta la provincia, per la qualità dei tecnici, per le strutture, per la solidità della società. Questo riconoscimento darà la possibilità ai ragazzi di disputare il torneo Nazionale ‘Torino Academy League’ con fase finale che si svolgerà nello spettacolare e storico stadio Filadelfia. Inoltre, saranno tante le opportunità per i ragazzi più talentuosi, che saranno monitorati costantemente dallo staff di Torino, Inter, Roma, Lazio e Udinese con possibilità di prove con il settore giovanile. La Macerata Campania Academy organizza anche un raduno ufficiale con tantissime società professionistiche. Di altissima qualità lo staff composto da due allenatori Uefa B, due Uefa C (altri due prossimi al conseguimento), due laureati in Scienze Motorie, un diplomato Mastofisioterapia, un professore di Educazione Fisica, un preparatore dei portieri, un preparatore atletico.

“L’aggregazione – fa sapere il presidente Piccerillo – è un nostro fondamento. L nostra è un’unica grande famiglia dove le difficoltà vengono affrontate insieme, dove siamo sempre pronti a dare una mano al prossimo, dove il successo del singolo è il successo del gruppo”.

Exit mobile version