Lutto nel mondo della musica, morto il dj Erik Morillo

E’ morto questa mattina il famoso dj internazionale  Erick Morillo noto per la hit degli anni ’90.

Il dj che ha fatto ballare molte generazioni con la sua musica e il suo gruppo di amici dj “Gli Angel of Love”. È stato il fondatore ella etichetta Subliminal Records assieme a Harry Romero e Josè Nuñez.

Fino al 2012 è stato Dj resident ogni estate al Pacha di Ibiza del Mercoledì notte.

Disc jockey, produttore discografico e remixer colombiano di musica house  era nato a Cartagena de Indias il 26 marzo 1971.

Il suo lavoro nella musica house lo ha reso celebre in tutto il mondo. Grazie ai brani electro-dance, Morillo ha vinto tre volte il Dj Awards come migliore dj internazionale dell’house e ha ottenuto altrettante volte il premio migliore dj internazionale. L’ultima, memorabile vittoria risale al 2009.

In questi anni, Morillo è stato un riferimento nel genere house. Le accuse di violenza sessuale e le successive indagini hanno reso torbida la sua immagine riconosciuta nell’olimpo musicale. Ora starà agli inquirenti capire cos’abbia causato il suo decesso e il suo ritrovamento a Miami Beach.

L’uomo è morto in circostanze sospette, ma al momento non sono noti altri dettagli. Non sono chiare le circostanze della sua morte, Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto questa mattina nella sua abitazione di Miami Beach dalla Polizia.

 

Exit mobile version