Santa Maria a Capua Vetere/Casapulla. Si terrà questa sera alle 20 e 30 in via Appia 47 a Casapulla l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato alla Regione con Fratelli d’Italia Gabriella Santillo, consigliere provinciale in carica.
Ecco l’invito che la Santillo ha postato sui suoi social di riferimento:
Per vivere una nuova Campania.
Io ci sono e vi aspetto stasera per brindare all’inaugurazione del comitato ma soprattutto per dare l’occasione alla nostra amata Provincia di essere protagonista in Regione Campania.
Ecco cosa aveva detto la Santillo in uno degli ultimi incontri pubblici:
“Sono lusingata ed orgogliosa la candidatura offertami da Fratelli d’Italia è motivo di grande pregio e fonte di grande responsabilità per me nei riguardi di un territorio per cui ho lavorato sempre con dedizione.
Da unica rappresentante istituzionale della provincia di Caserta in lista offrirò al mio partito entusiasmo e preferenze al fine di vederlo crescere sul territorio giorno dopo giorno. De Luca durante il lockdown ha dimostrato di essere un ottimo cabarettista ma la politica è un’altra storia e la provincia di Caserta sa che in cinque anni di amministrazione De Luca nulla è stato fatto per Caserta e per i casertani. Fratelli d’Italia, ne sono certa, otterrà il miglior risultato di sempre a Caserta”.