Covid si abbatte su Regionali, positiva candidata del Casertano. Contagiata dal figlio dopo ferie

 

Covid si abbatte su Regionali, positiva candidata del Casertano. Contagiata dal figlio dopo ferie

 

CASTEL MORRONE. Il Covid si abbatte anche sulla campagna elettorale per le Regionali. E’ risultata positiva infatti al Covid Carmen Russo, candidata nel Casertano e moglie dell’ex sindaco di Castel Morrone Pietro Riello.

E’ stata proprio la Russo, esponente di Fratelli d’Italia, ad annunciarlo sui social: “Come qualcuno di voi sa già, purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Me l’ha trasmesso uno dei miei figli, di ritorno dalla Sardegna. Fortunatamente, Pietro Riello è risultato negativo al tampone, anche perché noi eravamo al mare e lui a Caserta Tuttavia, risiediamo presso abitazioni diverse, in attesa di un secondo tampone.”


“La notizia ci è stata data sabato, non mi sono precipitata a comunicarlo, perché ero preoccupatissima. Non per me, ma per i miei figli. E come sapete, rispetto ai figli, tutto passa in secondo piano. Adesso, sono più serena e pronta a riprendere la campagna elettorale. Una campagna ancora più anomala di quella che avevo immaginato: non potendo venire a casa vostra, vi aspetto nella mia, sebbene solo attraverso i social. Mi piacerebbe condividere con voi anche dubbi e preoccupazioni della malattia e scambiare pareri con chi si è ammalato. Vi abbraccio, in maniera (doppiamente) virtuale, ovviamente!”

Exit mobile version