Campania piange un’altra vittima: 57enne muore al Covid Center di Maddaloni

 

Campania piange un’altra vittima: 57enne muore al Covid Center di Maddaloni

 

MADDALONI. Dopo la notizia dell’anziano di Lusciano deceduto, un altro lutto legato al Covid macchia questo lunedì nero in Campania. E’ deceduto infatti un uomo di 57 anni di Castellammare di Stabia ricoverato al Covid Center di Maddaloni. A darne notizia è il sindaco del suo Comune d’origine, Gaetano Cimmino.

“Ci giunge – fa sapere la fascia tricolore – notizia che un cittadino positivo al Covid-19 è deceduto nella giornata odierna. Si tratta di un 57enne che ieri sera era stato prelevato dalla sua abitazione e portato al Covid Center di Maddaloni, dove il suo cuore ha smesso di battere a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni. Ai suoi familiari rivolgo le mie sentite condoglianze per il dolore che stanno provando in questo momento così triste.
Stiamo affrontando un’emergenza sanitaria senza precedenti, una pandemia che sta facendo sentire nuovamente i suoi effetti sulla popolazione dopo un periodo di moderata riduzione dei contagi. Ora più che mai è fondamentale rispettare le regole e indossare sempre la mascherina anche all’aperto. Continueremo a sanzionare i trasgressori perché ogni azione incauta rischia di danneggiare la salute di centinaia di persone”.

Ci sono altri tre positivi

“Dall’Asl – continua il sindaco Cimmino – arriva oggi anche la notizia di altri 3 cittadini contagiati: si tratta di un 29enne, di una 19enne e di una 26enne che si trovano invece in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva dopo l’esito positivo del tampone. A tutti loro auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia. Restiamo uniti e remiamo insieme. Soltanto se continueremo a comportarci con maturità e senso di responsabilità, riusciremo a superare questo momento così difficile”.
Exit mobile version