Badante trovata morta, addio Silvana: aveva 51 anni

 

L’AGGIORNAMENTO

CAPUA. All’anagrafe si chiamava Svitlana, ma per tutti a Capua era semplicemente Silvana. Una donna gentile, amata da tutti e adottata dalla città dove oggi si è consumata la tragedia. La 51enne colf è stata trovata priva di vita in via San Tommaso nell’appartamento dove prestava servizio accanto a un’anziana: a dare l’allarme è stata proprio la nipote dell’ultranovantenne. Inutili i tentativi di soccorso: Silvana era nella cabina armadio, già esanime dopo il gesto estremo che ha raggelato un’intera comunità.

 

IL PRIMO LANCIO

 

CAPUA. Choc nel centro storico di Capua: una donna che lavora come badante in città è stata trovata priva di vita all’interno di un appartamento a ridosso della zona universitaria.

 

La scoperta è stata fatta verso le 11,30: stando a quanto emerso la donna era da sola al momento della tragedia. La prima ipotesi avanzata da alcuni testimoni è quella del gesto estremo: sul corpo della vittima sarebbero infatti stati trovati segni compatibili con l’impiccagione.

 

In via San Tommaso, zona della tragedia, sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Capua che conducono le indagini.

Exit mobile version