Paura nella frazione: nonnetta ‘inferocita’ semina il panico

San Felice a Cancello. Follia nella frazione Cave di San Felice a Cancello dove in prima serata sono confluite 4 pattuglie dei carabinieri. Attualmente e sono le 21 e 48 i militari sono ancora sul posto.

Una donna anziana, poco sotto gli 80 ha seminato il panico in strada, armata di una mazza, ha aggredito una giovane donna che stava parcheggiando in questa curva con una Fiat 500 X, in quanto si era recata a trovare i genitori,

La vecchietta ha sbottato: “Questa è la macchina di mio fratello, che ci fa qua, scendi subito non è tua”.

 

La ragazza terrorizzata è rimasta nell’auto e l’anziana ha cominciato a colpire la carrozzeria ed il parabrezza con questa mazza di quelle che si usano per la scopa.

La vettura ha riportato dei danni. La situazione si è leggermente placata con l’arrivo dei carabinieri, anche se la donna ha continuato a provocare e a minacciare i familiari della ragazza che erano accorsi sul posto, anche alla presenza dei gli stessi militari.

Ora si attende l’arrivo dell’ambulanza, si presume che possa scattare una visita psichiatrica per la donna che mai fino ad ora aveva dato segni di squilibrio.

Exit mobile version