Salvini a Caserta in bermuda: “Io a processo? Ci dovrebbe andare De Luca”. IL VIDEO

 

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA. Salvini show a Caserta per l’appuntamento davanti al bar Margherita: “Da ministro sono venuto qui per dare alla città nuovi agenti e più telecamere. Voglio che qui come altrove si possa circolare anche di sera tranquillamente e indipendemente da come si è vestiti.”

Poi gli attacchi a De Luca: “La Lega in Campania ha costruito una squadra con le palle, a De Luca invece piacciono gli schiavi che ubbidiscono. Io andrò a processo per aver difeso i confini, a processo dovrebbe andarci De Luca ma per i soldi…”

 

Incursione del broker

 

Alla fine dell’intervento del leader leghista l’immancabile incursione del broker Paolo Sforza, suo accanito sostenitore.

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Questa mattina Matteo Salvini sarà di nuovo nella città di Caserta, infatti alle 9.00 in piazza Margherita é prevista una passeggiata per le strade del centro cittadino e un caffè con i militanti, i simpatizzanti e gli amministratori locali.

 

Sarà accompagnato dal coordinatore regionale On. Nicola Molteni e dal Segretario Provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ di Caserta Salvatore Mastroianni.

 

Presenti anche il responsabile cittadino del partito a Caserta Finizio Di Tommaso, ed il movimento giovanile guidato a livello provinciale da Renzo Carusone e a livello locale dal giovane Antonio Meluso. Inoltre ad accompagnare il segretario nazionale della Lega Matteo Salvini ci saranno i parlamentari nazionali ed europei Gianluca Cantalamessa, Pina Castiello, Ugo Grassi, Francesco Urraro, Lucia Vuolo e Valentino Grant, unitamente ai candidati per le elezioni regionali della provincia di Caserta: Carmela Del Basso, Michele Martucci, Francesco Paolino, Antonio Luise, Michela Visone, Nicla Virgilio, Gianpiero Zinzi e Antonella Piccirillo.

Exit mobile version