Cambia la giunta Pirozzi: c’è un nuovo vicesindaco con pieni poteri

AGGIORNAMENTO.

 

Il Sindaco Andrea Pirozzi fa sapere: «Si comunica alla cittadinanza – stante la mia la positività oltre che del vicesindaco Veronica Biondo al Covid 19 e la conseguente impossibilità ad assicurare la presenza fisica e costante in comune – di aver provveduto con odierno decreto alla nomina dell’avv. Michele Nuzzo, già delegato al bilancio ed alla cultura, quale assessore con delega anche all’emergenza sanitaria e di vicesindaco. Tanto per rassicurare i cittadini nell’avere un punto di riferimento istituzionale e garantire permanentemente lo svolgimento dell’attività amministrativa.

 

Un ringraziamento doveroso alla Biondo per la preziosa attività svolta in qualità di vicesindaco e a Vincenzo Moniello, che ha lasciato spazio in giunta, per l’impegno sinora profuso nell’adempimento del proprio mandato.

Sarò comunque al fianco dei cittadini nel seguire, seppure da casa, ogni passo di tutti i consiglieri e degli assessori nell’interesse della cittadinanza».

 

Santa Maria a Vico. Visto quanto è accaduto in queste ultime ore a Santa Maria a Vico, il sindaco Andrea Pirozzi, in quarantena nella sua abitazione di via Santa Apollonia, ha nominato un nuovo vicesindaco, si tratta dell’avvocato Michele Nuzzo, il grande escluso dalla lista Città Domani.

 

Michele Nuzzo è ora il reggente del Comune, visto l’impedimento di Pirozzi, con pieni poteri, al posto di Veronica Biondo, anche lei impossibilitata a muoversi, come tutti sanno.

Toccherà quindi a lui gestire questa fase emergenziale, una scelta giusta, anche perché non è ricandidato.

Michele Nuzzo già stasera ha effettuato un primo intervento al Parco De Lucia dove era mancata la corrente.

Dopo questa esperienza lo rivedremo, in caso di vittoria della lista Città Domani (praticamente scontata), al primo consiglio comunale dove sarà nominato assessore esterno.

Exit mobile version