Azienda dell’agro incassa decine di migliaia di euro per la rassegna “Benevento Città Spettacolo”

Orta di Atella. Azienda dell’agro aversano, precisamente di Orta di Atella fa il pieno a Benevento in occasione di un’importante rassegna dedicata al teatro romano.

Come riporta la testata Il Vaglio.it la presidente dell’associazione Altrabenevento, Sandra Sandrucci ha messo in evidenza una significativa disparità di trattamento tra società che si occupano di organizzare degli spettacoli.

Sotto la lente lo spettacolo di Vincenzo Salemme, finanziato dalla SCABEC- società della Regione Campania per i Beni Culturali

Per pagare l’artista la SCABEC verserà al Comune di Benevento 20.900 euro che sono stati già destinati alla Promomusic di Orta di Atella (Caserta). Alla stessa società è stato affidato direttamente l’incarico di allestire il palco per altri 32.000 euro, sempre provenienti da SCABEC.

La casertana Promomusic da questa rassegna “Benevento Città Spettacolo” riceverà altri 138.600 euro per gli spettacoli di Gabbani, Ghali e Geolier, cioè più di quanto riceveranno per alcune decine di eventi, le tre agenzie di spettacolo beneventane messe insieme: € 56.400 alla associazione “Dietro le quinte”; € 44.000 a Sipario Rosso Sipario e 22.000 euro a Teatro Eidos.

 

Exit mobile version