Cena in pizzeria si trasforma in mega rissa, 13 identificati. Svelato il motivo della zuffa

L’aggiornamento

Tredici persone sono state identificate dalla polizia per aver partecipato alla rissa di mezzanotte in piazza Mazzini: rischiano la denuncia. Nessuno dei cinque feriti refertati in ospedale ha riportato ferite serie ma le indagini vanno avanti.

Stando alla prima ricostruzione a scatenare il tutto sarebbe stata una protesta per il servizio: la lite, cominciata in pizzeria dove una famiglia del posto era a cena, è poi proseguita all’esterno del locale come le conseguenze facilmente intuibili dal dispiegamento di mezzi di soccorso (3) e volanti.

L’aggiornamento

È di cinque feriti, quattro delle quali donne, il bilancio della maxi rissa scoppiata verso mezzanotte davanti a una pizzeria di piazza Mazzini. Smentita al momento l’ipotesi delle coltellate emerse da alcune testimonianze.

Si è trattato di botte che hanno comunque provocato contusioni nei coinvolti. Per fortuna nessuno è in gravi condizioni. Le persone ferite sono tre sorelle di 19, 12 e 25 anni, una 45enne e un 32enne. Nonostante l’intervento delle ambulanze quasi tutti sono andati al pronto soccorso con mezzi propri e sono stati dimessi poco dopo.

Il primo lancio

Santa Maria Capua Vetere. Ennesima notte di follia in piazza Mazzini dove si è verificato una doppia rissa che ha portato al ferimento di almeno tre persone.

I protagonisti della maxi zuffa favorita probabilmente anche da qualcuno che ha precedentemente alzato il gomito riguarda tutte persone del posto. All’inizio delle scaramucce erano presenti anche dei bambini poi allontanati quando la situazione si è fatta pesante.

Sul posto sono giunti sia gli agenti del locale commissariato che conducono le indagini sia i carabinieri.

 

Foto tratta da Ciò che vedo in città Smcv

 

 

Exit mobile version