Covid, nuovo caso in paese: “Tamponi a raffica, ma commercianti e cittadini non collaborano”

 

Covid, nuovo caso in paese: “Tamponi a raffica, ma commercianti e cittadini non collaborano”

CASALUCE. Nuovo caso Covid a Casaluce. Lo annuncia il sindaco Antonio Tatone che prospetta misure drastiche per arginare il contagio.

“La Settimana continua nel peggiore dei modi. E’ di qualche minuto fa la comunicazione di una nuovo caso POSITIVO nel nostro comune, la persona non ha autorizzato a divulgare la sua identità. Si sta provvedendo a ricostruire la filiera dei contatti unitamente al personale dell’Asl.

Diverse persone e nuclei familiari entrati in contatto con i casi positivi e sottoposti a tamponi sono risultati negativi, mentre nella mattinata odierna altre persone sono state sottoposte a tampone e siamo in attesa degli esiti. Vi Esorto Ancora Una Volta di adottare una condotta rispettosa e responsabile nei confronti di se stessi e degli altri, manteniamo il distanziamento sociale e indossiamo la mascherina…io direi sempre!!!

Visto l’andazzo e non vedendo collaborazione da parte dei cittadini e dei proprietari delle attività commerciali sarò costretto ahimè ad adottare misure più drastiche per il contenimento di questo maledetto virus”

Exit mobile version