Insidia una giovanissima in piazza: anziano schiaffeggiato dai parenti

Santa Maria a Vico. Bagarre ieri sera in piazza Roma dove sono confluiti alcuni parenti di una ragazzina di 15 anni del parco De Lucia. Il crocchio ha puntato l’indice contro alcuni anziani, tre per la precisione, uno residente nella zona centrale non lontano dalla piazza, molto conosciuto, sulla settantina, e altri due della frazione Loreto.

Sono volati spintoni e qualche schiaffo per via del fatto che la ragazzina si era già lamentata delle ‘morbose’ attenzioni di questi anziani, uno dei quali l’avrebbe invitata addirittura a salire in auto.

I genitori già ieri pomeriggio avevano segnalato la cosa ai carabinieri che poi sono stati richiamati in piazza ieri sera.

Quando i tre si sono avvicinati alla ragazzina, la stessa ha esclamato nei confronti del più aggressivo: “Ma voi siete quello dell’altra volta?”. Poi si è allontanata e ha allertato i parenti che sono giunti in piazza.

I congiunti della giovane erano così furiosi che si sono messi addirittura a bussare alla porta del Municipio per cercare il sindaco e denunciare l’accaduto, ma era tardissimo.

Comunque l’anziano del centro, unico presente al momento del blitz, è stato centrato da una dose di schiaffi, i parenti della 15enne hanno anche affermato che avrebbero sporto denuncia l’indomani mattina.

In tanti hanno visto la bagarre, proprio nello spazio tra il Comune e la parte finale della villa.

 

 

Exit mobile version