Sono 52 i positivi in tutta la provincia: l’Asl certifica altri 5 casi: ecco di dove sono

Sono 52 i positivi in tutta la provincia: l’Asl certifica altri 5 casi: ecco di dove sono

Caserta. Il Coronavirus corre anche in provincia di Caserta. Sono 19 i nuovi casi accertati negli ultimi tre giorni. Questo emerge dal bollettino diffuso dall’Asl.

 

Tra i nuovi casi, che non sono stati ancora ufficializzati dai sindaci, ma sono stati già certificati dall’Asl, c’è un positivo a Caserta, tre a Maddaloni ed uno a Capodrise. Nel dossier, comunque, manano i 4 positivi di Roccamnfina, la ragazza contagiata in vacanza di Curti e i due casi di Casapesenna.

52 positivi in tutta la provincia

Stando ai dati forniti dall’Asl sono 52 i positivi in provincia di Caserta. Ecco la loro residenza: Capodrise, Casapesenna, Casapulla, Caserta, Castel Volturno, Cesa, Conca della Campania, Grazzanise, Lusciano, Maddaloni, Mondragone, Presenzano, Recale, Roccamonfina, San Cipriano d’Aversa, San Felice a Cancello, San Nicola la Strada, Santa Maria Capua Vetere, Teano, Teverola, Vairano Patenora, Villa Literno.

Rispetto al 12 agosto aumentano di 52 unità le persone attualmente in isolamento domiciliare per un totale di 177 casertani. Nelle ultime 72 ore ci sono stato anche tre guariti.

Exit mobile version