AGGIORNAMENTO. Si sono mobilitati tutti per Clemente Miele, i carabinieri con due stazioni e due compagnie, i vigili del fuoco, i cani molecolari, gli elicotteri, la Protezione civile sanfeliciana con il Comune e il sindaco e gli amministratori impegnati in prima persona sui luoghi dove era stata ritrovata l’auto.
All’interno della stessa i braccialetti, l’orologio ed il telefono disinnescato da ogni possibile contatto, quasi fuori uso.
Sembra chiaro che Miele abbia voluto far credere di aver compiuto qualche gesto straordinario, diciamola così, indirizzato a qualcuno della sua sfera familiare a Roccarainola. Sono da escludere altre cose.
Chiaramente per questa messa in scena è stato aiutato, qualcuno lo ha prelevato sulla località Veccio e lo ha accompagnato altrove dove si è fatto il Ferragosto.
La storia naturalmente non finirà qui, il pm che indaga sulla sparizione ed i carabinieri approfondiranno la questione e cercheranno anche di capire chi lo ha supportato per compiere tutto questo. Non è da escludere che possano partire ulteriori indagini.
IL PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello. Clemente Miele sta bene, da pochi istanti ha pubblicato un post sul suo profilo facebook.
Buongiorno mi ritrovo in un caos comunque… ringrazio tutte quelle persone che hanno messo in mezzo cose assurde e scandalose che nel mio DNA non esistono proprio; mentre queste persone speravano fossi davvero così, io mi rilassavo e divertivo alla faccia loro Per chi mi ama e mi conosce bene non ci ha mai creduto, Infatti quelli che mi vogliono bene sanno che queste cose sono fuori dai miei principi e sanno che sono abbastanza diabolico…. un bacio ed un abbraccio a tutte quelle persone che mi vogliono bene; e due abbracci a tutte quelle persone che speravano che io non ci fossi più e vi auguro altri cento anni al di fuori di quelli che avete e vivere sempre allo stesso modo.