Realizza piscina abusiva per fare regalo al nipotino: ‘nonnino’ finisce nei guai

Portico di Caserta. Siamo in pieno ferragosto, molti cittadini approfittano per aprire cantieri edili per avviare costruzioni che in alcuni casi a seguito di accertamenti risultano essere prive delle dovute autorizzazioni, i cosiddetti colpi di mano.

 

Non si ferma il lavoro della Polizia Locale di Portico di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, avviate numerose attività di controllo e monitoraggio del territorio finalizzate a reprimere e contrastare vari fenomeni tra cui il controllo del fenomeno della TERRA DEI FUOCHI ed il fenomeno del cosidetto “ MATTONE SELVAGGIO”, gli uomini della Polizia Locale diretti personalmente dal Comandante Piricelli hanno avviato controlli serrati per tutelare la salute dei cittadini . Dai controlli effettuati sul territorio in una zona ad alto tasso abitativo è stata sequestrata, in fase di realizzazione, una piscina  con fondazione in cemento armato e pareti laterali armate non ancora gettate, il tutto in dispregio alle normative in materia urbanistica ed edilizia  DPR 380 del 2001 e priva delle autorizzazioni sismiche, per tali motivi l’area è stata posto sotto sequestro di Polizia Giudiziaria  denunciato all’Autorità Giudiziaria il titolare. Il monitoraggio del territorio finalizzato a prevenire e reprimere gli abusi continua anche in altri settori.

 

Il blitz è avvenuto in via Biagi e c’erano altre persone, alcuni parenti. Infatti uno in particolare ha detto che stava realizzando la piscina per fare un regalo al nipote.

Un nonnino premuroso che però ha agito in spregio alle più elementari norme.

 

 

Exit mobile version