Scompare nel nulla, nell’auto trovati i cellulari di Clemente: sono spenti

Scompare nel nulla, nell’auto trovati i cellulari di Clemente: sono spenti

Aggiornamento. Carabinieri, vigili del fuoco, volontari della Protezione civile di San Felice a Cancello continuano le ricerche per ritrovare il 36enne Clemente Miele. Le forze impiegate stanno utilizzando anche droni e cani specializzati nella ricerca delle persone, ma fino ad ora i risultati sono ancora negativi.

 

La macchina di Clemente che è stata trovata ieri è stata sottoposta a sequestro. Nell’auto sono stati ritrovati i cellulari di Clemente; sono spenti.

 

San Felice a Cancello. Continuano le ricerche di Clemente Miele, il 36enne scomparso nel nulla ormai da oltre 24 ore. Sul posto ci sono vigili del fuoco, carabinieri, Protezione civile, cani.

 

Si tratta di uno schieramento di forze importante; si sta battendo a tappeto la località Veccio di Talanico, anche se le ricerche sono estese su tutto il territorio, sia sul versante napoletano che casertano.

Clemente Miele di anni 36, imparentato con la famiglia dei Massaro sponda Cicchiello, era arrivato a San Felice a Cancello per andare a trovare alcuni parenti per poi andare ad un appuntamento. Già nella mattinata di ieri la sua macchina era stata ritrovata proprio in località Veccio.

Exit mobile version