AGGIORNAMENTO ore 19 e 30.
Emerge un particolare importante sul giallo legato a Clemente Miele, nipote del ras Francesco Massaro detto Cicchiello.
Non ci sarebbe stata alcuna discussione in famiglia, il 36enne di Roccarainola è molto benvoluto nell’ambito del parentado talanicense.
Pare che alle 2 di notte Clemente Miele sia andato ad un appuntamento con delle persone, secondo alcune indiscrezioni erano in tre, che lo hanno invitato a salire sulla loro auto. Questo emerge, quindi sembrerebbe da escludere un contrasto familiare, anzi tra i Massaro della frazione c’è grandissima preoccupazione per il congiunto. Da stamani erano tutti sul posto a seguire le ricerche.
AGGIORNAMENTO. I carabinieri escludono che il giovane abbia potuto compiere un gesto estremo e da quanto apprendiamo la vettura sarebbe stata chiusa, non quindi lasciata aperta. Infatti è poi giunto il carroattrezzi a portarla via.
Di sicuro il passaggio in quel punto dell’altra vettura è datato attorno alle 2 e 30 di stanotte. Le indagini continuano.
AGGIORNAMENTO. Secondo le prime indagini questa notte in località Veccio è arrivata un’altra vettura nel luogo in cui si trovava Clemente Miele.
Probabilmente il suddetto è salito su questa vettura ed è stato portato via. Non è da escludere che le persone che erano lì avevano fretta.
A riprendere questa vettura una telecamera. Indagano le stazioni di Roccarainola e Cancello Scalo.
San Felice a Cancello. Ricerche nella zona di Talanico versante Roccarainola per ritrovare un giovane della cittadina in provincia di Napoli, con parenti a San Felice.
Si tratta di Clemente Miele di anni 36, imparentato con la famiglia dei Massaro sponda Cicchiello.
Nella giornata di ieri era arrivato a San Felice per andare a trovare i parenti di San Felice. Poi è andato ad un appuntamento.
Stamani la sua macchina è stata trovata in località Veccio di Talanico, intanto i familiari avevano già dato l’allarme.
Nella vettura c’erano le chiavi all’interno del cruscotto e gli effetti personali.
Ora sono in corso le ricerche con un elicottero e sono arrivati anche i cani molecolari. Siamo nel parco del Partenio.